mercoledì 28 novembre 2012

Noisecraft, le illustrazioni di Viatcheslav Pavlenko

A guest from Catland, by Noisecraft
Wastewalker 03, by Noisecraft
Rabbitmen, by Noisecraft
Last Cat Standing, by Noisecraft

Russo, di Mosca, Viatcheslav Pavlenko realizza in patria copertine per pubblicazioni e DVD, firmando in rete con il nickname di Noisecraft le proprie illustrazioni a carattere fantastico, in soggetti che spaziano dal surreale al macabro, dalle fantasie di tema apocalittico alla fantascienza più dark, attraverso le tecniche dell’editing fotografico e della pittura digitale.

“Non ho un’istruzione artistica,” – racconta di sé sul proprio portfolio personale. – “Imparo ogni volta che mi sia possibile dalle letture, dai diversi corsi di perfezionamento e dall’osservazione dell’opera di altri. I miei lavori sono un miscuglio di pittura, di manipolazione fotografica e modellazione in 3D, cercando fare di fare tutto quel che posso per ottenere i migliori risultati”.

Sicuramente, come vediamo in alcuni dei talentuosi esempi qui selezionati, non gli manca una certa passione per i gatti.

Gallerie: blog personale su Livejournal; portfolio in daportfolio.com; galleria dedicata in CGSociety e su DeviantArt; album fotografico su Flickr.

Andrea Bonazzi

Nessun commento :

Posta un commento

Lascia un tuo commento.